Rx torace

ieri ho fatto rx torace e mi e' arrivato questo referto

non lesioni pleuroparnchimali in atto
ombra cardiaca nei limiti
ili di tipo vasale

ho letto un po' su internet ma preferirei un consulto da esperto

vanno bene?
grazie in anticipo

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[#1]
Prof. Paolo Campioni Radiologo, Medico nucleare 150 7
Il referto che le hanno fatto si riferisce ad una radiografia del torace completamente negativa.
Infatti il radiologo scrive che non ci sono lesioni nel parenchima polmonare, non ci soni lesioni nelle pleure, l'ombra cardiaca è normale, senza slargamenti patologici di atri o ventricoli cardiaci ed infine che gli ili polmonari sono rappresentati solo da vasi come nella norma.
Può stare quindi tranquillo.

Prof. Paolo Campioni

[#2]
dopo
Utente
le chiedo una cosa strana. ho fatto rx torace....premesso che ho fatto una mammografia ad agosto....sento proprio tra i due seni un leggero nodulino veramente piccolo. eventualmente con la rx torace si sarebbe visto qualcosa o lo tengo d' occhio e devo fare un ecografia.
[#3]
Prof. Paolo Campioni Radiologo, Medico nucleare 150 7
Le consiglio di fare un'ecografia mirata.