Pelle sottilissima, vene gonfie

Salve, sono una ragazza di 26 anni, altezza 1,70 e pesonon 47 (sono sottopeso.nonostante mangi tanto e qualsiadi cosa)ho la pelle del corpo con uno strato idrolipidico praticamente inesistente specialmente sulle gambe dove ho vene particolarmente in evidenza (sono gonfie e posso vederne il colore). Se tocco la pelle è come.se avessi un velo di carta veilina disidratato e poco compatto. Ho sicuramente problemi di circolazione e il fatto di avere una pelle.cosi sottile non fa che peggiorarne l aspetto. Ce qualcosa che posso fare? Integratori, alimentazione, creme, rimedi naturali.. vi ringrazio per l attenzione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, probabilmente essere sottopeso non l’aiuta. Bisognerebbe capire se il suo problema sia correlato ad una normale conformazione fisica oppure se ci siano delle problematiche inerenti la pelle. Le raccomando sicuramente una buona idratazione ed una corretta detersione ma soprattutto una valutazione dermatologica estetica al fine di valutare il suo problema o inestetismo che sia. Carissimi saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it