yaz  
 
Utente 477XXX
Buonasera assumo la pillola yaz da dieci mesi e questo mese e saltato il ciclo che doveva esserci 15 giorni fa. .. nono ho saltato una pillola non ho avuto ne vomito ne diarrea.. ultimo rapporto il 17 dicembre.. poi il 21 dicembre ho avuto influenza e ho preso la tachipirina, il 24 qualche perdita sul rosa..poi nulla piu.. ci puo essere una possibilita che sia rimasta incinta? Grazie mille
[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Se la pillola è stata assunta con regolarità , non assume farmaci che interagiscono con la pillola YAZ , non ci sono stati episodi di vomito e/o diarrea , nessun problema si tratta di una pillola non adatta al suo "clima ormonale" probabilmente a basso contenuto estrogenico che porta a flussi mestruali scarsi o assenti .
Si tratta di passare ad una pillola sempre a basso dosaggio , ma a contenuto estrogenico più alto.
SALUTI
[#2] dopo  
Utente 477XXX

Iscritto dal 2018
Si la pillola l ho assunta correttamente... per sicurezza ho fatto anche un test di gravidanza risultato ovviamente negativo...la ringrazio per la risposta