Pugno in testa

Buonasera oggi nel pomeriggio ho ricevuto un pugno sulla parte superiore della testa e ho sentito una incassata degli occhi. Ho fatto dei barrage a questi occhi è pericoloso oppure non importa? Chiedo a voi massimi esperti perché mi è stato spiegato che non dovevo prendere colpi agli occhi e al viso ma non mi è stato detto niente a riguardo della parte alta della testa. Ad ogni modo un pungo negli occhi sarà peggio immagino. Saluti cordiali
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sue domande

1) oggi nel pomeriggio ho ricevuto un pugno sulla parte superiore della testa e ho sentito una incassata degli occhi. Ho fatto dei barrage a questi occhi è pericoloso oppure non importa?

risposta
meglio sempre controllare fundus oculi in midriasi

buona giornata

luigi marino
chirurgo oculista

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013