Gli esami del sangue ecg tutto il resto potrebbe trattarsi

Buonasera, vi spiego brevemente cosa mi sta accadendo in questo periodo. È un mese che sento nella tempia sinistra un arteria che pulsa e mi provoca dolore. Non soffro di pressione , ho fatto gli esami del sangue ECG tutto il resto potrebbe trattarsi di un aneurisma? È in genere un aneurisma celebrare in quanto tempo si rompe? Grazie mille per la disponibilità buona serata.
[#1]
Dr. Raffaele Scrofani Neurochirurgo 93 4
Buongiorno,
dubito fortemente che possa trattarsi di un aneurisma, in quanto in genere non danno tali sintomi.
Ovviamente per esserne.certo.dovrebbe sottoporsi ad esami neuroradiologici, ma ha le stesse probabilità di trovare.un aneurisma di una persona senza i suoi disturbi.

Visto l invasività di alcuni esami, consiglierei prima una visita neurochirurgica.

Sempre disponibile per eventuali dubbi o perplessita, cordialmente.

Raffaele Dr Scrofani

Dr. Raffaele Scrofani
www.neurochirurgiaitalia.it
raffaele.scrofani@neurochirurgiaitalia.it
WhatsApp: 370 3345607