Paura di svenire

Salve a tutti... Volevo sapere un parere da uno psicologo professionista... Cercherò di riassumere quello che mi è successo: 2 anni fa ero a mare, un ape mi ha punto, ed sono svenuto per paura e dal dolore... Da quel giorno ho sempre avuto paura di svenire... Vado già da uno psicologo, (ho già fatto 2 sedute) io cercherò di mettere la più collaborazione possibile, ma vorrei sapere quali sono i tempi necessari per "guarire" (ovviamente so che non c'è un tempo... Ma varia, ma almeno vorrei sapere da qualche psicologo che ha aiutato un suo paziente per questo problema quanto ci ha messo)

Ps: meglio di così non so spiegarlo... Mi dispiace...
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
gentile ragazzo il tempo dipende dalla risposta del paziente e ognuno risponde alla terapia in modo differente.

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks