La stanchezza e molta ma la cosa strana che la tachicardia che arriva soprattutto

Buongiorno dottore
La tachicardia e il mio senso di malessere vivono con me ormai da un bel po di tempo .ho fatto analisi del sangue e sono carente di ferro ..sideremia bassissima e acido folico anche
La stanchezza e’ molta ma la cosa strana è che la tachicardia che arriva soprattutto di notte mi prende quando mi stiracchio ...avverto dei sintomi strani in testa e poi il cuore che va a mille
Oltre che malata sto anche impazzendo
Mi dia qualche consiglio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non so che valori di anemia lei abbia, ma noto che e' dal 2015 che lamenta questi problemi e che quindi non ha certo problemi cardiaci.
Probabilmente l'ansia ed il panico le stanno giocando brutti scherzi, e per tale motivo vanno curati.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso