Post operazione di circoncisione

Salve,
Venerdì sono stato circonciso per Fimosi e con allungamento del frenulo, da ieri sera si è creato un anello molto gonfio intorno al glande dove ci sono i punti tipo un salvagente gonfio, vorrei sapere se è normale e fa parte del processo di guarigione ?
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
è perfettamente compatibile con il tipo di intervento a cui è stato sottoposto.
Se ha altri dubbi può leggere quest'articolo:

http://www.studiomedicoizzo.it/circoncisione-e-plastica-prepuziale/

Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ho letto L articolo molto interessante, oggi ho effettuato la visita di controllo quel gonfiore intorno ai punti a detta del mio chirurgo era dovuto al fatto che il glande stava fuori dalla pelle, con delle manovre dolorose ne l’ha riportato dentrodicrndomi che così L edema si sarebbe sgonfiato, ma riportandolo dentro il prepuzio nn ho subito un intervento di circoncisione totale ? O è comunque normale ?