Difficoltà a far risalire il prepuzio (post circoncisione parziale)

Salve, ho effettuato un intervento di circoncisione in data 27 settembre 2017. A riposo il glande è semicoperto. Ad oggi l'intervento sembra riuscito, non ho particolari problemi a scoprire il glande a riposo o in erezione e i problemi relativi all'ipersensibilità stanno scomparendo con calma.
C'è però qualcosa che mi crea un problema. Quando il glande è in erezione, far risalire il prepuzio mi risulta difficile se sono disteso, impossibile (si ferma sotto la corona) in piedi. Quando sono in piedi ho timore di entrare in parafimosi e perdo l'erezione in pochi secondi. Volevo capire se è una condizione normale che il prepuzio non risalga in erezione o se sarà necessario ricorrere nuovamente a un intervento nei prossimi mesi.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
purtroppo se persiste la difficoltà di scorrimento del prepuzio (in seguito evidentemente a circoncisione parziale) può essere necessario un reintervento.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com