Possibile influenza

Buonasera. È circa 1giorno e mezzo che presento questi sintomi: Malessere generale con dolori articolari, lieve mal di testa, lieve mal di gola, spossatezza e sensazione di avere la febbre, anche se per ora non si è presentata. Non presento disturbi alle vie respiratorie, se non un lieve mal di gola. La mia domanda è; può essere influenza nonostante non ci siano nè febbre nè raffreddore? Grazie mille e cordiali saluti.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
certamente.
Può verificarsi che la sintomatologia tipica compaia tra qualche giorno.
Ma non ha nulla di cui preoccuparsi.
Buona domenica,
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Infatti anche oggi presento la stessa sintomatologia di ieri. Speriamo di uscirne senza il rialzo della temperatura. Sarebbe già una buona cosa. Buona Domenica a lei.