Le malattie possibili volevo sapere un parere

Salve dottore sono qui per chiedere un parere prima di della prossima settimana che andrò dal mio medico curante la 16 giorni fa ho sofferto di cervicale sono andata dal mio dottore che mi ha fatto fare dei movimenti e il giorno dopo stavo meglio adesso Sono due giorni che ho non riesco a capire se è un mal d'orecchio un dolore alla mandibola sinistra e con il volta che mi sdraio e tiro indietro la testa ho delle vertigini allucinanti che mi fanno venire addirittura il senso di vomito Per quanto sono forti il mondo gira dura un paio di secondi e poi smette questa cosa già tre volte che mi hai capita in due giorni e mi capita solo se sto sdraiata o se tiro la testa indietro Sono una persona abbastanza ansiosa e ho paura di tutte le malattie possibili volevo sapere un parere per quanto possibile online
[#1]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
I sintomi da lei descritti fanno sospettare una vertigine parossistica posizionale benigna. Tale forma di vertigine può essere diagnosticata attraverso una valutazione specialistica con un esame vestibolare. Qualora il sospetto fosse confermato si può fare contestualmente terapia attraverso apposite e mirate manovre.
Buona serata

Dr. Teodoro Aragona
Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale
www.aragonaorl.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Potrebbe trattarsi di un male. Al cervello ho effettuato rm a giugno all encefalo
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Dottore mi scusi volevo un'informazione Anche perché la visita dall'otorino L'ho preso e me l'hanno data fra 10 giorni Io ho avuto anche ieri questi forti vertigini non riuscivo neanche a tirare giù o su la testa il medico della guardia medica mi ha prescritto delle pasticche da prendere che si chiamano Verdi vearch e stamattina l'ho Assunta la seconda e sembra che oggi va bene Le volevo chiedere il fatto che anche se alzo adesso la testa le vertigini non ci sono è dovuta questa pasticca O forse perché le vertigini Sono causate da un'altra cosa
[#4]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
Le ripeto quanto detto in precedenza. Le compresse che assume possono in qualche modo alleviare la sintomatolgia. Dopo aver fatto la visita avrà una diagnosi ed una terapia adeguata.
[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Lei crede sia questo? Vertigini
[#6]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
Le vertigini sono un sintomo. Esistono tante cause di vertigini e la visita serve proprio per capire la causa e di conseguenza la terapia più opportuna.
[#7]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Si può trattarw anche di cause gravi tipo tumori
[#8]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
Può essere tutto e il contrario di tutto. Stia tranquillo e faccia la visita e gli esami richiesti.
Vedrà che risolverà.
[#9]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Grazie