Bruciore minzione e dolore bassa schiena

Salve,
Apro questa domanda perché settimana scorsa sono stato vittima della famigerata influenza di quest'anno la quale ho dovuto trattare con antibiotico. Ma la questione è che da fine settimana scorsa ho dei bruciori nella minzione e dei dolori più o meno forti nella zona bassa della schiena nel lato destro. Subito pensavo fosse solo colpa dell'influenza o che magari avessi bevuto poco in quei giorni, poi col passare dei giorni ho notato che la cosa non sta andando a risolversi. Tuttavia devo precisare che comunque bevendo molto noto un fastidio minore e comunque sopportabile. inoltre io sono via per lavoro fino al week end prossimo, quindi non posso farmi visitare dal medico. La domanda dunque é: dovrebbe essere una cosa che si può risolvere in qualche giorno ancora, oppure è meglio che cerchi di combattere la cosa in qualche modo specifico? Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se il suo disturbo dovesse continuare, sempre bene in questi casi arrivare a comprendere la causa del suo attuale problema clinico e poi "combattere la cosa in qualche modo specifico..."

Appena possibile risenta ora in diretta il suo medico di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/