Consiglio su persona.

Buonasera, scrivo per chiedere più che altro un consiglio ( anche se mi rendo conto dare delle risposte on line senza avere tanti elementi a disposizione e senza conoscere le persone non é facile) a livello psicologico per poter capire se questo problema capitasse anche ad altri oltre che a me come risolverebbero la cosa.
Da un po’ di tempo ho dei forti dubbi che la mia fidanzata mi spia tutte le mie attivitá su internet e telefoniche, ovvero quando sono online mi spia con qualche software ...e così quando sono al cellulare, non só come ma stranamente più di una volta ( guarda caso) mi ha accennato su dei siti che ho visitato, con troppe coincidenze. Ho provato a parlargliene ma mi ha detto che non é assolutamente vero, anche se da come rispondeva non mi sembrava convinta, non guardandomi mai negli occhi. Ora spero di essere soltanto paranoico altrimenti se contrariamente ( e spero di no) non mi sbaglio voi come reagireste? Ovvero ammetto che in amore la gelosia può esserci e fare tante cose..ma addirittura a spiare una persona mi chiedo se un’altro sopporterebbe o no.
Cosa ne pensate? Grazie.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66

Gentile utente,

se fosse certo che la Sua fidanzata La spia,
"LEI"
- non "un altro" -
lo sopporterebbe?

Saluti cordiali.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Infatti questo dubbio non mi fá stare bene e comunque chiedevo un consiglio a livello professionale non amichevole.