Prostavescicolite

Buongiorno.. mi è stata diagnosticata una prostatovescicolite con emospermia.
Ho iniziato la cura il 6 dicembre con antibiotici ed integratori.
Ho abbandonato la palestra.. sono in cura fino al 7 marzo.
Quello che volevo chiedere,si può fare sollevamento pesi con una prostatite? Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
La risposta e' sicuramente affermativa.

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Dottore,grazie per la risposta. Dal primo post ad oggi sono successe tante cose... la cura con la levofloxacina non ha dato risultati positivi.
Ho fatto le analisi del sangue ed erano perfette,urinocoltura negativa mentre spermiocoltura positiva allo Staphylococcus Lugdunensis.
Ora sto prendendo Bactrim 2 volte al giorno per 15 giorni.
E prostanox che sto prendendo dal 6 dicembre per 90 giorni.
Il mio morale è pessimo. Se ne esce da questa situazione?