Laringite

Gent.DOTTORE Operato Edema REINKE luglio 2017 all'ultimo controllo laringoscopia: struttura laringe nella norma. Edema ed iperemia interaritenoidea e retrocricoidea come da esofagite. Cura LUCEN 40 mg + HEPILOR Bustine. Ho forte voce rauca mai sofferto di reflusso.la cura va bene secondo Lei per togliere questo rossore???mille grazie
[#1]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
La terapia è appropriata per curare un reflusso faringo-laringeo.

Dr. Teodoro Aragona
Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale
www.aragonaorl.com