Spilli al centro del seno

Buonasera,
Sono una ragazza di 31 anni . Da circa una settimana ho dolore al muscolo infraspinato destro. Toccandomi con la mano sento come se ci fossero dei nervetti accavallati che ogni tanto mi provocano rigidità. Poi sento come spilli al seno destro, più precisamente al centro del capezzolo. Inoltre attendo il ciclo tra 12 giorni. Cosa devo fare ? Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61