Anni ed è da qualche anno che soffro di extrasistole

Salve,
sono una ragazza di 24 anni ed è da qualche anno che soffro di extrasistole.
Ci sono periodi in cui sono molto frequenti mi si verificano ripetutamente nella stessa giornata e ciò mi provoca ansia perchè sembra che mi sta succedendo qualcosa.
Già feci un anno fa una visita cardiologica in cui mi è stato detto che sono dovute all'ansia ma quando mi vengono così frequentemente io ho paura e non credo sia l'ansia.
Voi cosa mi consigliate di fare?
C'è qualche esame in particolare che potrei fare per andare più a fondo al problema?
Ah dimenticavo...molto spesso sono accompagnate da un senso di oppressione al petto come se mi mancasse il respiro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
se lei ritenesse che tali extrasistoli fossero molto frequenti programmi un Holter cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso