Un periodo di ansia tanto che ieri sono andato in ospedale poiché avevo tachicardia difficoltà a

Ho 18 anni e vivo un periodo di ansia tanto che ieri sono andato in ospedale poiché avevo tachicardia difficoltà a respirare formicolii a mani piedi e viso con scosse elettriche alle braccia
Mi hanno fatto ecg esami del sangue e raggi al torace e sono risultati tutti negativi
Due settimane fa ho avuto altri 2 attacchi di panico e avevo fatto
Ecocardiogramma
Oltre
Tac
E rm angiografia distretto vascolare intra cranico cu consiglio di un neurologo
Anche questi esami sono risultati negativi
Nonostante ciò io sento scossette elettriche dietro nella schiena sulla colonna vertebrale sul collo sulle mani e anche vicino al cuore
È grave o è solo provocato dallo stress?cosa posso fare?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Se tutte le valutazioni escludono l'origine organica dei sintomi ci si può orientare verso la genesi psichica. Sarebbe utile una valutazione psichiatrica per verificare se ci sia in atto un disturbo d'ansia e, nell'eventualità, indirizzarla al migliore trattamento.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it