Sangue dal naso

Buonasera, volevo sapere se è normale che in alcuni periodi mi sanguini spesso il naso... tre quattro volte al giorno.. soprattutto nella settimana prima del ciclo. Ieri dopo l episodio ho provato a misurare la.pressione (60-100).' Ultimamente quando mi sanguina il naso mi scoppia anche un forte mal.di testa.
[#1]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
No. Non è normale. Le consiglio una visita specialistica otorinolaringoiatria con endoscopia nasale per capire la causa del sanguinamento ed adottare la strategia terapeutica opportuni.