Allergia ai crostacei: è compreso anche il nero di seppia?

siccome io son allergico ai crostacei come da vecchi esami,allora chiedo sono allergico anche al nero di seppia?cioè so che nella ignitia hell(prodotto omeopatico) c'è anche sepia,composto omeopatico fatto di nero di seppia, può essere che io sia allegico.
[#1]
Dr. Nicola Verna Allergologo 304 6 27
Il metodo più semplice e sicuro per saperlo e sottoporsi ad un prick-by-prick con il nero di seppia. In altre parole, con l'aiuto di un collega Allergologo, dovrebbe testare sulla cute direttamente il nero di seppia come, immagino, abbia fatto in passato con gli estratti degli allergeni alimentari.
Cordiali saluti,

Dr. Nicola Verna