Dubbio su testicolo dx mobile

Salve a tutti. Sono un ragazzo di 22 anni. E' da circa 4 mesi che mi sono accorto un giorno di avere un testicolo (il dx) orizzontale rispetto al sx, ho pensato a torsione e quant'altro, dopo essermi informato su internet. Ho effettuato anche una visita urologica che non ha riscontrato niente di anomalo. A distanza di mesi, noto che questo testicolo dx e' come se si muovesse, viziato dai movimenti delle mie cosce (pratico sport, faccio il portiere quindi i miei testicoli vengono sbalzati a destra e sinistra, o almeno ipotizzo) e si posiziona sopra il sinistro in posizione orizzontale, dopodiché riscende da solo, ma non ho ancora capito in che circostanza riscelse. Non ho dolore, certe volte un po' di dolore al pube dx credo causato dall'ansia. Però a mente lucida non rincontro particolari dolori. Ora vi vorrei chiedere: si tratta di subtorsioni o di normali movimenti testicolari? Un giorno poi, durante una passeggiata in bici, tornando a casa noto il sx in posizione orizzontale sopra il destro (specifico che sx su dx mi e' successo solo una volta).
Sono un po' preoccupato. So che la torsione arrecherebbe un dolore grande quindi inconfondibile. Però sono avvenimenti che mi succedono ormai tutti i giorni (probabilmente anche prima di 4 mesi fa, ma non me ne ero mai accorto).
Aspetto vostre gentili risposte. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

da questa postazione, dalle informazioni che ci invia, poco le possiamo dire e se "si tratta di subtorsioni o di normali movimenti testicolari" solo il suo urologo od andrologo di fiducia, dopo attenta valutazione clinica in diretta, glielo potrà confermare.

Non perda altro tempo in internet.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/