Glande curvo..?

Salve, ho 15 anni e ho il pene lungo 16 cm in erezione. Ormai da 1 anno quando devo andare in bagno devo fare la pipì seduto per questo problema. In pratica il glande è in un altra direzione rispetto la pelle, è girato verso sinistra. In più quando mi sego il pene si scappella fino ad un certo punto.. esce solo una parte del glande l'altra rimane sotto la pelle. Vorrei solo un consiglio, so che dovrei andare da un urologo ma per adesso ho vergogna.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
potrebbe essere na condizione legata alla Fimosi che ci descrive:

http://www.studiomedicoizzo.it/la-fimosi-2/

Le consiglio, in tutta serenità, un consulto specialistico.
Ai suoi genitori può dire che vuole sottoporsi ad una visita di controllo, sarà una dimostrazione di maturità che senz'altro verrà apprezzata molto.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com