Hiv test dott laino

Salve dottore
Ho fatto dei test di 4 generazione ricerca antigene/anticorpi a 26-36-50 e infine a 96 giorni da un rapporto a rischio, devo ripetere l'esame ??
Oppure è definitivo?
Premetto che vorrei ripeterlo a 170/180
Però vorrei un suo parere.
La ringrazio vivamente !
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Assolutamente definitivo.
Saluto!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Ho un piccolo dubbio però:
Il 22 dicembre a tavola con dei miei amici, di cui però non conosco lo stato sierologico, guardavano insieme una partita ad un telefonino; il telefonino era poggiato ad una bottiglia di birra di vetro sul tavolo; per via di un gol mancato, un ragazzo ha mosso la bottiglia e un terzo ragazzo è andato a sbattere con l'arcata sopraccigliare, sulla parte superiore della bottiglia, per intenderci da dove esce la birra.
Successivamente ha iniziato a sanguinare lievemente qualche gocciolina.
In seguito ci siamo versati la birra nei bicchieri ed abbiamo bevuto senza farci caso.
Il mio quesito è può essere avvenuto un contagio nei miei confronti, se la bottiglia avesse trasferito una quantità di sangue che io non ho visto sul bicchiere e io avendo le labbra spaccate e talvolta sanguinanti essermi contagiato se lui fosse hiv positivo?