Un nodulo

Salve! Scrivo per chiedervi di un nodulo (o comunque di un “qualcosa di duro”) all’altezza del petto, appena sopra il seno sinistro. È la terza volta in oltre 1 anno che capita. La prima volta era un nodulino sparito con un po’ di febbre, la seconda stessa cosa ma senza febbre e la terza è proprio oggi, ma al tatto sento più qualcosa di duro (non so che parole utilizzare) che un nodulo. In tutti e tre i casi al tatto si sente un lieve dolore. Si tratta di un accumulo dovuto alla crescita, come molti mi dicono?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nel suo caso la visita e' indispensabile mi dispiace.
Coinvolga il curante perche' da quanto descrive non c'e' nulla di sospetto in senso oncologico

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2024
Ex utente
Grazie per la risposta dottore! Dimenticavo di aggiungere che ho anche un lieve arrossamento nella zona interessata. Ma è solo per completare il consulto. Mi rivolgerò al medico. Grazie ancora!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla