Intervento frenuloplastica

Salve a tutti,
ringrazio anticipatamente per il vostro tempo.
A dicembre feci una visita da un noto urologo spiegandogli che avessi problemi nel scoprire il glande in erezione, dopo aver dato un' occhiata (ovviamente pene non in erezione) mi ha fissato un intervento di frenuloplastica;alla mia domanda se fosse necessario una circoncisione mi rispose che non era il caso. Una settimana fa sono stato sottoposto al suddetto intervento, lievissimi dolori post-operatori ma nulla di grave.
Non avendo più alcun fastidio ho incominciato a testare la mia nuova condizione, il prepuzio scorre agevolmente ma continua a stringere il glande e mi è difficile provare a scendere sotto tale livello. Poichè mercoledi ho la visita di controllo vorrei sapere se questo mio problema si risolverà o sarò costretto ad essere rioperato per circoncisione?

Cordialità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é ancora troppo presto per esprimersi in merito ai vantaggi che potrebbero aversi con la sola frenulotomia,per cui conviene seguire i modi ed i tempi programmati per il post operatorio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dott. la ringrazio per la risposta,
puo' togliermi una curiosità? E' possibile che durante la visita non abbia notato un'eventuale fimosi,nonostante io avessi specificato che questi problemi li ho solo in erezione? In ogni caso domani andrò a controllo e farò presente queste mie perplessità.
La ringrazio per il suo tempo e le auguro una buona giornata.