Colore eiaculato

Buongiorno medicitalia. Sono un ragazzo di 13 anni e ho notato qualcosa riguardo al colore del mio sperma. Infatti ho notato che se nn mi masturbo in giorni consecutivi, il colore del mio sperma è giallino sulla superficie del water. Forse pk il water è troppo bianco? Cmq nn avverto dopo l eiaculazione segni di bruciore al livello della prostata. Nn sento bruciare nnt. È normale che dopo aver eiaculato vado con un po più di frequenza in bagno? Io credo di si pk suppongo serva a ripulire? È normale? Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Giovanissimo utente

è normale che ne parli ai suoi genitori, noi da qui non possiamo aiutarla anche perché è vietato ai minori fare domande in questo sito.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it