Dolore addome superiore sinistro

Salve sottore,sono una donna di 32 anni.
Da circa 1 mese ho dolori intermittenti all'addome superiore sinistro.
Mi sveglio al mattino col dolore poi passa e poi ricompare fino a sera.
A volte il dolore si estende fino alla scapola sinistra.
Vado di corpo regolare.
4 anni fa ho eseguito gastroscopia dalla quale si evinceva reflusso duodeno esofageo.
Non ho mai sofferto di dolori e spesso ho le coliche.
Mi chiedo se è il caso di farmi rivalutare o è semplicemente il reflusso che mi causa tutto ciò.
Ho effetuato tempo fa cura con lansoprazolo e deflux dopo i pasti.
Al momento assumo neobioanacid e gaviscon al bisogno in quanto spesso mi alzo con la gola in fiamme.
Quando il dolore è forte ho sudorazioni.
Qualche volta il dolore mi ha svegliata di notte ma è capitato poche volte.
Mi consiglia di effettuare un eco?e tornare a valutazione?
Grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Meglio fare una visita gastroenterologica per rivalutare il quadro.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia