Le extrasistole sono aumentate è pericoloso

Sal dottore, diciamo che è una settimana ormai che tutti i giorni avverto le extrasistole che prima avvertivo ogni tanto, questa sera in particolar modo da dopo cena quando mi sono sdraiata nel letto ne. Avro avvertite circa una decina e accuso acidità e continue eruttazioni, ho prenotato una visita ma. Mi e stata fissata per fine. Marzo, la mia paura è troppa quindi ora la prenotero a pagamento per poterla fare prima. Ho paura di avere una cardiopatia inoltre a volte accuso una pesantezza allo stomaco. Ho una vita. Molto. Sedentaria e non faccio attività fisica. Durante questa settimana le extrasistole sono aumentate è pericoloso?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
assolutamente non pericolose.
da come le descrive sono legate ad un banale problema gasteoesofageo.

eviti di sdraiarsi dopo aver mangiato e vada a camminare.
le passeranno

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso