Una visita cardiologica è stata più

Salve sono una ragazza di 28 anni e soffro di ansia forte. Quando sono molto ansiosa o tesa avverto dei battiti mancanti o come se il. Cuoreo si fermasse. L'ultima volta che jo fatto una visita cardiologica è stata più di due anni fa in gravidanza ma il cardiologo mi disse che oltre a un po di tachicardia dovuta all'ansia non avevo niente. Ho ECG ed ecocardiografia tutto normale. La mia pressione è sempre sui 115/120 70/75 Devo fare qualche altro esame? Anche la tiroide è normale. L'ansia invece è tanta. Prendo xanax gocce due volte al giorno. Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non deve fare alcunche dal punto vista cardiologico perche ha tutti gli esami normali
magari la terapia per l,ansia andrebbe modificata da uno specialista.

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!