Diagnosticarono ipertrofia ventricolare concentrica

Salve, lo scorso anno feci ecg, ecg sotto sforzo , holter cardiaco, holter pressorio, ed ecocardiocolorodoppler....mi.diagnosticarono ipertrofia ventricolare concentrica, qualche extrasistole (13 nelle 24 ore) e una frequenza cardiaca elevata con problemi di rimpiazzazione a frequenze elevate. Mi hanno dato cardicor e agli esami di controllo tutto è tornato normale e sparite le extrasistole . Ora sono tornate le extrasistole e capogiri .....E ho notato irregolarità nel battito a frequenze alte sopra 120....
Ho fatto ecg e tutto è risultato normale e anche gli enzimi cardiaci. Devo ripetere gli esami o cambiare terapia visto che le extrasistole mi danno problemi continui?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
esegua un holter cardiaco per una valutazione del tipo e della quantota delle sue aritmie

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso