Sono incinta e ho un dubbio che mi preoccupa.

Buonasera cari Dottori,
ho 30 anni e sono incinta da circa un mese o poco più.
Purtroppo ho un pensiero che non mi fa stare per niente tranquilla e godermi appieno questa dolce attesa.
Il mese scorso(non so se il concepimento sia avvenuto  proprio in quella occasione) io e il mio fidanzato abbiamo passato una serata in una Spa tenuta privata tutta la sera solo per noi.
Sono stati consumati dei rapporti in vasche a idromassaggio (salata e non, riscaldate a 34/36 gradi, trattate con bromo e con sistema di filtrazione).
So che sarebbe opportuno non consumare rapporti in questi luoghi ma il momento era molto romantico e non abbiamo resistito, il mio grande pensiero è che, nell'eventualità che prima di noi altre persone possano avere avuto rapporti in quelle vasche (durante l'intera giornata la Spa era aperta al pubblico) che gli spermatozoi di non so chi possano essere sopravissuti (quindi parlo di ore) e avermi potuto fecondare in seguito al rapporto con il mio ragazzo.
So che può risultare una domanda stupida (spero tanto che sia così) ma ho questo dubbio che mi attanaglia e vorrei gentilmente chiedere chiarimenti anche a voi in modo di potere vivere serenamente questa gravidanza tanto desiderata.
Ringrazio in  anticipo chi avrà la voglia di rispondermi.
Buon lavoro e buona serata.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...vedo che continua ad allenare la fantasia.Si goda in serenità la gravidanza.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it