e mi presa ancora pi ansia

Buongiorno
Tra qualche minuti dovrò sostenere un esame in Univesità. So da me che sono agitata. Ma è possibile che l’agitazione possa portatore extrasistole e un forte bruciore di stomaco? Ho fatto colazione poco fa mi brucia tantissimo lo stomaco, inoltre i tonfi sono molto forti.
Ho visto scritto, aspettando l’esame, “ defribilatore 1 piano..” e mi è presa ancora più ansia.
Cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
L' ansia provoca iperacidita' di stomaco e palpitazioni.
Auguri per l'esame

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org