Formicolio e intorpidimento

Salve ho 45 anni, da qualche giorno ho un fastidio,formicolio e intorpidimento, nell'angolo della bocca per essere più chiaro dove si congiunge il labro inferiore con quello superiore,essendo una persona ansiosa sono abbastanzo preoccupato.grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sua sintomatologia è molto aspecifica e non permette una idonea formulazione diagnostica. Aggiunga altre notizie, come ad es.da quanto tempo si è manifestato tale formicolio, per quanto dura, se si ripete nel corso della giornata, se è accompagnato da una perdita di sensibilità, eventuali patologie concomitanti..
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Dr Martino,intanto la ringrazio per la sua cortese disponibilità,il fastidio si è manifestato tre giorni fà,si manifesta come se ci fosse qualcosa all'interno che ti dà quel senso di solletico,avvolte pulsa e perdo in modo impercettibile la sensibilità nella parte.In questo momento ho un leggero dolore sotto il labro inferiore nella parte sinistra.Nessuna patologie concominanti. Salve