Fitte e dolori/bruciori lancinanti alle ossa delle gambe

Buonasera,
ho scelto questa specialità perchè non sapevo quale scegliere tra tutte quelle proposte da questo utilissimo sito,comunque espongo il mio problema così magari potete indirizzarmi allo specialista più idoneo.
spesso ,quindi non durante tutto l'arco della giornata, avverto delle scosse alle ossa della gamba sinistra che la percoronno dal ginocchio in giù o che coinvolgono certe volte anche tutta la parte superiore della gamba.è un pò difficile da spiegare cosa provo ,sono più che altro delle fitte ,dolori lancinanti che mi percorrono le ossa. sono sicura si tratti delle ossa e non dei muscoli perchè è un dolore interno profondo e ho tra l 'altro avuto in passato dolori muscolari e so distinguerli.quando arrivano queste fitte io posso tranquillamente continuare a stare seduta o in piedi perchè non intacca completamente le funzioni del corpo però è un dolore così forte ,interno e intenso che è diventato ormai insopportabile.preciso inoltre che quando dormo questi sintomi non sono presenti.
cosa mi consiglia di fare? che tipo di esami?
non posso più continuare a stare con questi dolori.
mi scuso se mi sono dilungata ma volevo descrivere bene il tutto.
grazie in anticipo per il consulto.
distinti saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, ritengo in base alla sua sintomatologia, che lei debba ricorrere alle cure di un ortopedico. Il sospetto potrebbe essere quello di una banale sciatalgia, come quello di una ernia lombovertebrale.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Gentile Dr. Vincenzo MARTINO ,
La ringrazio per la sua imminente risposta.
non appena il mio medico curante ritorna dalle ferie, andro' per farmi prescrivere una visita specialistica.
grazie ancora.
saluti.