Cisti sacro coccigea

Salve! Scrivo per chiedere una semplice informazione. Sono 6 anni che ho una cisti sacro coccigea che mi da in alcuni momenti dei problemi. Vorrei operarmi e ho letto un po' di cose sulla tecnica mini-invasiva e dei sui vantaggi. Volevo sapere se a Roma, ma anche in altre zone d'Italia c'è la possibilità di usufruire di questa tecnica IN CONVENZIONE. Sapevo del Dott. Angelo Di Castro ma ora è andato in pensione. Grazie a tutto lo staff.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.3k 299 2
Gentile utente sicuramente la tecnica a Roma viene effettuata, si rivolga a Centri universitari e poi chiederà al chirurgo stesso le modalità amministrative.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/