Paura

Salve. Sto scrivendo perché ultimamente mi sento molto in ansia. A novembre ho fatto un intervento per togliere un'ascesso alla Cisti del Bartolino a dx era abbastanza grande e necessitava per forza dell'intervento. Tutto ok fino a quando una sera a fine dicembre mi sentivo un po' tirare quella zona e l'indomani avevo un po' di dolore pure quando mi sedevo. Poi è passato tutto. Adesso da qua che giorno quando mi siedo a volte ho un po' di fastidio ma mi alzo e mi siedo di nuovo e il fastidio passa! E poi non è sempre. Cosa può essere? Sono rimasta un po' traumatizzata da questo intervento e adesso mi sento in ansia. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di retrazioni cicatriziali causate dall'intervento di bartolinectomia .
Dovrebbe applicare delle creme vulvari idratanti e lenitive.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI