Riguardo l'uso di nuvaring

Buongiorno,
Scrivo per richiedere i formazioni riguardo l'uso di Nuvaring. Venerdì l'ho inserito nelle tempistiche corrette, ma senza pensarci l'ho messo appena uscita da una doccia molto calda, per cui le mie mani erano ancora leggermente bagnate e soprattutto calde (sopra la temperatura corporea) mentre lo maneggiavo. Questo può aver compromesso la sua efficacia?
Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
non ci sono problemi specifici se il dispositivo è stato utilizzato con cura

Tommaso Vannucchi