E possibile che io non abbia voglia di lavorare e di molte altre cose perche nella mia vita non ho m

E possibile che io sia distratto nelle cose perchein 30 anni non ho mai avuto una ragazza una relaziobe delle persone che mi volessero bene,e non ho voglia di fare niente?io non ho mai avuto una persona che mi volesse veramente forse e anche per questo che sono distratto nelle cose,grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Valentina Sciubba Psicologo, Psicoterapeuta 1.6k 38 9
Gentile ragazzo,
se è distratto nelle cose, forse è perchè la sua mente è occupata altrove invece che concentrarsi sulla realtà che la impegna in quel momento.
Se l'ipotesi è giusta, dovrebbe cercare di eliminare i pensieri o le ruminazioni che le rendono difficile concentrarsi sul presente. Tali pensieri potrebbero anche avere attinenze e collegamenti con le tematiche affettive cui accenna.
E' difficile però a mio avviso che riesca in quest' intento da solo, senza l'aiuto di uno psicologo psicoterapeuta che le consiglio pertanto di consultare senza indugio.

cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
E ma il problema e come riuscire a eliminate questi pensieri,comunque grazie per la risposta