Decorso post operatorio

Buongiorno, il 10 gennaio sono stata operata ad una ipertrofia del nervo mediano. È stata rilevata una perforazione e deformazione del muscolo e deformazione del nervo. Eseguita retinaculotomia e liberazione del canale del carpo.
Il 15 gennaio mi è stata rimossa la fasciatura ed applicato un cerotto. Mi è stato detto che dal giorno successivo avrei potuto lavarmi e che i punti si sarebbero sciolti in 15 gg.
Ovviamente riposo x un mese e non sollevamento pesi x 3 mesi.
Ora ho ancora la ferita gonfia sulla parte superiore (verso il pollice), la zona "poco sensibile" al tatto ed i punti "tirano".
È normale ? Il controllo me lo hanno fissato il 20 febbraio. Devo farmi vedere prima.
Grazie in anticipo x la risposta
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

dovrebbe essere tutto nella norma.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale