Neoformazione dopo intervento

Buongiorno, a mio figlio è stato asportato un angioma in sede occipitale. Il chirurgo avuto il risultato istologico ci ha tranquillizzato dicendo che si trattava,come già aveva detto prima dell’intervento, di una cosa benigna. A distanza di un anno e mezzo noto un piccolo rigonfiamento in quella sede. Il pediatra consiglia ecografia perché pensa ad una cisti in una sede più soggetta alla formazione. Chiedo: concordate sul fatto che una cicatrice da intervento renda la zona più soggetta alla formazione di cisti? Può l’angioma riformarsi? Domani farà ecografia e visita chirurgica nel frattempo gradirei molto un vostro parere. Grazie per l’attenzione.
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
in considerazione del pregresso intervento, è utile valutare l'ecografia per confermare le varie ipotesi. Ovviamente, potrebbe trattarsi anche di una semplice cisti.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/