Pet/tc

Gentili dottori volevo chiedervi un cosa ma un Pet/tc può risultare negativa anche in presenza di masse? Io ho fatto una Pet/tc perché avevo dei linfonodi sottomandibolare e lateroceevicali massimo di 8 mm entrambi rotondeggianti senza evidenza dell’ilo.
La dottoressa ha richiesto la Pet/tc perché ho avuto un melanoma 0,5 mm clark ll e nel controllo follow up all’eco collo sono risultati sti linfonodi,oggi ho preso il risultato ed e tutto negativo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Utente,
Ringraziamo Dio che sia tutto negativo.
Le raccomando serenità e i controlli dermatologici previsti dal Follow-Up

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore intanto grazie per la sua tempestiva risposta :) volevo sapere nella domanda se la Pet/tc può essere negativa anche in presenza di masse ecc secondo lei?
[#3]
dopo
Utente
Ci sarebbe un dottore super gentile da rispondermi grazie infinitamente aspetto una vostra risposta saluti
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se parliamo di lesioni neoplastiche (tumori maligni primitivi e secondari), no.

saluti!
Dr Laino
[#5]
dopo
Utente
Dottore davvero gentile per la risposta,io il giorno della Pet era un po’ agitato poi nel momento che sono entrato nel tunnel avevo un forte ansia battiti cardiaci aumentati e per tutta la durata delle esame diciamo che sono stato sempre così forse meno dopo un po’ l’ansia può compromettere l’esame? grazie ancora dottore gentilissimo cordiali saluti
[#6]
dopo
Utente
Dottore per favore potreste rispondermi gentilmente grazie mille
[#7]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ci calmiamo adesso?

Spero di essere stato chiaro..

saluti ancora!

Dr Laino
[#8]
dopo
Utente
Diciamo che sono calmo volevo sapere solo sta cosa il medico la disse che ste stavo con l’ansia il farmaco andava tutto nei muscoli e non avrebbero visto niente ecco perché le dico questo è così?
[#9]
dopo
Utente
Dott per favore mi dia una risposta grazie.
Saluti
[#10]
dopo
Utente
Nessuno disponibile per una risposta che ci sta a fare sto sito allora mi sto ricredendo sulla disponibilità dei medici nel dare risposte