Punta capezzolo bianca e secrezione liquido trasparente

Salve sono un ragazzo di 18 anni che pratica sport in particolare bodybuilding premetto che prima di iniziare la palestra ho notato sulla punta del capezzolo DX una parte bianca la quale al tatto secerneva e continua a secernere un liquido trasparente inodore, il problema continua a persistere e se è possibile volevo ascoltare un parere tecnico.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si rechi subito dal medico di fiducia senza applicare o assumere nulla, nell'ipotesi di una mastite o di un'altro processo infiammatorio.

mi faccia sapere.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve buonasera sono appena tornato dal mio medico di fiducia e mi ha detto di utilizzare mattina e sera gentalyn beta crema
[#3]
dopo
Utente
Peró non sono convinto della diagnosi perchè se premo entrambi i capezzoli escono 1/2 goccioline di liquido trasparente già un bel po ho fatto tutti i tipi di analisi il mese scorso e ho avuto ottimi risultati. Non sono convinto che sia un’infiammazione