Creatinina

Gentili Dottori,

Vorrei sapere se un valore di creatinina pari a 1.01 (range 0.72-1.25) su un uomo di 31 anni, alto 1.83 peso 84 kg può essere considerato normale. Azotemia 23 (range 10-55).

Faccio questa domanda perché negli ultimi 7-8 anni il valore della creatinina si è sempre attestato intorno a questa cifra (massimo rilevato nel 2013 il valore 1.09, mentre l'ultima rilevazione era 0.95, un anno fa circa).

Il medico di base ha sempre ritenuto i suddetti valori normali.

Grazie in anticipo
[#1]
Attivo dal 2011 al 2021
Nefrologo
Mi sembra che i numeri parlino da soli: sono tutti valori normali; oscillazioni di un decimo di milligrammo da un anno all'altro, sempre all'interno dei limiti normali, sono.. assolutamente normali !
Perchè vede un problema dove non c'è ?
Di che cosa ha paura ?