Fa mi hanno operato per cisti pilonidale con fistola

Salve a tutti un mese fa mi hanno operato per cisti pilonidale con fistola...l'intervento è andato bene mi hanno lasciato ferita aperta e l'infermiere mi dice che va sempre meglio la ferità....solo che nonostante tutto quando mi siede dopo un po mi fa male....come se fossi stato seduto per molto tempo ...uso 2 cuscini sotto quando mi siedo...è tutto normale a distanza di un mese?

Grazie .
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Se la cicatrizzazione non e' ancora completa è possibile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it