Significato reperto oculistico

Buongiorno,
sono uno studente di Biotecnologie molto curioso per cui vi scrivo per avere vostre gentili delucidazioni.
Dopo visita oculistica questo è il referto (scrivo le cose che mi piacerebbe chiarire):
OD e OS: SA in quiete, cornea trasparente Flu -. CA nella norma
ODT e OST: 14mmHg (G)
Albero AV nella norma per l'età.

Cosa sono tutte queste abbreviazioni o sigle? mmHg escluso di cui, per la natura dei miei studi, conosco il significato.

In più: sono portatore di LAC. Cosa sono i parametri BC, DIA e PWR?

Grazie per il tempo concessomi.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
SA significa segmento anteriore dell'occhio. Flu indica la fluorescenza negativa ovvero che non sono presenti segni di infiammazione. CA è camera anteriore dell'occhio.
ODT OST indica tono intraocualre, ovvero la pressione.

Albero arterovenoso AV. tutto regolare direi.

gli acronimi delle lentine sono riferiti alle costanti utilizzate e ai diametri delle stesse.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it