Fastidio dolore parte destra addome in alto sotto costole

ho un dolore e fastidio nella parte destra dll'addome superiore sotto le ultime costole il dolore gira dietro la schiena a volte mi sembra di avere un filamento gonfio che tira tutto sono andata al pronto soccorso e visitandomi e schiacciando a destra mi ha fatto saltare mi ha detto che probabilmente e(radicolo nevrite destro puo perfavore dirmi cosa è e che cosa posso fare? sono sotto natale e il mio medico è in vacanza grazie.(ho 35 anni sono alta1,70 e peso 144 kg)
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se e' stata in Pronto Soccorso e' probabile che le abbiano dato anche una terapia, verosimilmente a base di antinfiammatori se la diagnosi e' quella da lei descritta... Sa dirci se tale terapia e' stata efficace?
In alternativa un dolore del genere puo' essere anche riferito ad altre cause (colica biliare per esempio...) ma soltanto chi l'ha visitata puo' darle ulteriori consigli in merito.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com