Eutirox e dolori muscolari

Buongiorno dottore,
da circa un anno prendo mezza compressa di eutirox 75 ogni giorni, a causa di tiroide subclinica e da ecografia risulta leggermente più piccola.
Dopo circa un mese dall'inizio dell'assunzione dell'eutirox ho iniziato ad avere dolori muscolari, prima lievi, ad oggi sempre più presenti e forti, sono anche molto più stanca e non riesco più ad allenarmi in palestra come prima, mi stanco subito, le gambe sembrano pesantissime ed ho il fiato molto corto. Prima andavo in palestra 4 volte a settimana facendo spinnig e walking ma ora ho dovuto abbandonare spinning perchè non ce la faccio proprio.
Il mio medico dice che è impossibile che sia un effetto collaterale di eutirox, mi ha fatto fare tanti esami del sangue, e vanno tutti bene (anche la tiroide è perfetta)
So di non essere un medico, ma conosco il mio corpo, e tutto è partito dall'assunzione di questo farmaco, secondo lei può essere così?
Ho appena preso appuntamento con un endocrinologo ma non essendo un urgenza ho un tempo di attesa di oltre un mese

Grazie mille per il tempo che mi sta dedicando
Sabrina
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non è contemplato tra gli effetti collaterali del farmaco.
Cosa diversa se il dosaggio è eccessivo o insufficiente.
Se gli esami sono nella norma, escluderei relazioni.
Consulti in ogni caso, anche l'endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia