Rinoplastica e mancanza di calcio

lve volevo chiedervi un informazione per quanto riguarda la rinoplastica .. Una settimana fa sono stata operata al naso ora il mio dubbio è visto che io ho una mancanza di calcio e vitamina D mica questo può influire sulla calcificazione delle ossa? Perché senso una sensazione strana al naso,ho ancora il gesso e a una narice la sento più chiusa se metto il cotonfiocco dentro sento come se ci fosse un osso tipo quando chiudi la narice e non passa niente non so come spiegarlo però sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
una settimana è troppo poco per valutare.
Stia tranquilla. Comunque difficile che lei abbia un deficit di calcio cosi importante da compromettere l'intervento.
Ogni dubbio lo chiarisca nell'ambito di una visita di controllo dal chirurgo che l'ha operata...lui conosce molto bene la sua situazione clinica locale e generale e le loro correlazioni
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
La ringrazio per la risposta