Sperma trasparente

Salve sono un uomo di 35 anni, vi scrivo perché ho un forte dubbio, io ho in media due o tre rapporti a settimana con la mia compagna, solo che ho notato da sempre anche quando ero adolescente che il mio sperma è come se fosse trasparente con un velo bianco all'interno, in pratica non denso e completamente bianco. È il caso di preoccuparsi ed effettuare uno spermiogramma? Vi ringrazio in anticipo per il vostro interessamento.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se cheta fronte di un'autoanalisi della densità del liquido seminale, sia opportuno che un esperto andrologo valuti il quadro clinico generale e genitale e, successivamente, il liquido seminale e quant'altro si evinca dalla visita diretta, cui la rimando.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it