Puntini rossi

Vorrei chiedere a cosa possono essere dovuti dei puntini rossi soprattutto intorno ai peli e se possono essere dovuti al fatto che prendo Lexotan da 3 settimane e prima ho preso PASADEN per circa un mese, per motivi di Stress.
I puntini sono più presenti sulle braccia e sulle gambe che non sul tronco.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
gentile paziente,
premetto che farebbe meglio a farsi vedere da un collega "dal vivo" ma ritengo, in base a quanto dice, che potrebbe trattarsi di una banale follicolite che, stante la stagione, è molto frequente per l'esposizione ambientale.
Non credo proprio in una qualche interazione con gli psicofarmaci che lei piossa avere assunto.
Si rivolga comunque ad un collega dermatologo di sua fiducia
Cordiali saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
caro utente,
i "puntini rossi" per un dermatolo-venereologo sono un oceano di situazioni da interpretare solo e soltanto con un visita accurata: i farmaci che prende non di rado possono dar luogo a manifestazioni di tipo allergico che possono evidenziarsi anche con una forma petecchiale vasculitica o morbilliforme (meno probabile nel suo caso); ad ogni modo è indispensabile che provveda a farsi visitare da un dermatologo.
Cari Saluti
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
Grazie mille per le celerssime risposte.
Ho prenotato il dermatologo per Lunedì.

E' possibile che questi puntini diano una sensazione di bruciore, anche se molto sopportabile ?
E' pssibile che sia un infeione ?
Grazie ille per le vostre risposte.